In arrivo dagli USA ‘Hairless’, per una estate senza peli

by Marcel 5.492 views0

hairless hair remover

La bella stagione è arrivata e con essa le annose paturnie sui chili di troppo e i peli superflui. Per i primi c’è poco da fare: bisogna resistere alle tentazioni culinarie e sgobbare in palestra, ma per quanto riguarda i secondi, pare che non soffriremo più per mostrare un corpo liscio come il culetto di un bimbo.

La nuova genialata americana si chiama Hairless Hair Remover ed è un semplice dispositivo composto da un applicatore in silicone e da una banda adesiva (pad) ricoperta da micro cristalli.

E sono proprio i micro cristalli il segreto di Hairless Hair Remover perché, agendo come uno scrub, rimuovono i peli in profondità, senza strapparli alla radice, senza dolore e rischio di tagli e irritazioni.

Il kit completo, adatto a donne e uomini (sì, miei cari, non nascondetevi dietro ad un dito, lo sappiamo benissimo che vi depilate, anche in zone che è meglio non pronunciare in questa sede!) e alle diverse parti del corpo comprende:

5 pad grandi
5 pad piccoli
2 applicatori in silicone
1 applicatore con vibrazione
1 custodia da viaggio

Dulcis in fundo, questa invenzione che, per impatto sociale, non ha nulla da invidiare a quella della ruota o della lampadina, è anche economica.

A questo punto mi sorge spontanea un’unica domanda: siamo per caso nel nuovo Matrix? Tutto ciò è reale o stiamo sognando ad occhi aperti?

L’unico modo per scoprirlo è provare… Io sono già su Amazon!

Creazione Siti WebSiti Web Roma