Segnaletica stradale fallica, la Cassia si tinge di trash

by Marcel 874 views0

cassia falli su asfalto street artist

Da qualche giorno sono comparsi sul manto stradale della Cassia grandi falli a segnalazione di buche (per usare un eufemismo) pericolosissime per conducenti di auto e moto

Ancora una volta desidero segnalare con ammirazione l’audacia di qualche ignoto street artist nostrano che ispirato dal collega britannico Wanksy (writer di Manchester, il cui nome è la fusione di Banksy e Wank) ha deciso di imitarne le gesta e ha letteralmente riempito di peni disegnati 7 km di strada dalle parti di Vetralla, in provincia di Viterbo.

Ovviamente il gesto è una chiara protesta verso le amministrazioni che ancora non si sono occupate di sistemare l’asfalto in una strada dove ogni giorno transitano circa 30.000 automezzi.

Il sindaco Sandrino Aquilani non ha preso bene la provocazione, che, peraltro (e giustamente aggiungo), arriva in periodo di campagna elettorale ed ha già mobilitato le forze dell’ordine alla ricerca dei colpevoli.

Colpevoli di evidenziare ancora una volta, oltre che le falle in strada, anche quelle, ancora più grandi, nel sistema di governo del nostro paese?

Spero che, orgoglio a parte, sindaco e amministratori comunali, si occupino di risolvere il problema delle buche velocemente tanto quanto immagino si occuperanno di cancellare la segnaletica a luci rosse dalla strada.

Creazione Siti WebSiti Web Roma