Eppur si muove: Mariah Carey nel trailer di Mariah’s World

by Màrius T. 528 views0

Mariah Carey nel trailer del suo reality

Anche Mariah Carey si muove come tutti i comuni mortali, scende le scale, accenna qualche passo di danza, addirittura esegue un casqué e alza un braccio durante le prove di uno show

Vedere per credere. Nel trailer del reality Mariah’s World, firmato E! Entertainment, la nostra maialona al curry insiste che lei è una persona normale, come chiunque altro. E in effetti – chi l’avrebbe mai detto! – anche MC si muove, balla, alza le braccia e si lascia sollevare da un gruppo di ballerini. L’amore per i suoi fan l’ha spinta anche a questo…

La docu-series più attesa di sempre la segue mentre, poverina, si fa un mazzo così in vista del Sweet Sweet Fantasy Tour e, contemporaneamente, si dedica ai preparativi delle sue nozze con il miliardario James Packer. Conoscendola, sarà una cerimonia low budget.

Inoltre, in una delle otto puntate del reality, a quanto pare, la diva fornirà finalmente la chiave di lettura di uno dei misteri più affascinanti e dibattuti dai tempi di Tutankhamon: il motivo per il quale indossa gli occhiali da sole anche in ambienti chiusi. Ebbene, la Carey fece un voto qualche anno fa in virtù del quale non potrà mai più farsi vedere senza lenti scure in una stanza illuminata da luci artificiali. Zanzan! Che je vòi di’?!

Il trailer di Mariah’s World:

Piccola intervista sul red carpet di E! Live. Ma quant’è trashona? In senso buono, ovviamente…

Creazione Siti WebSiti Web Roma