Nessuno vuole Madonna e Mariah Carey come vicine

by ANSiAPOP 702 views0

Madonna rifiutata da condomini esclusivi

Se non riuscite a trovare casa non preoccupatevi, siete in buona compagnia. Anche Madonna, Mariah Carey, Melanie Griffith, Joan Crawford e tante altre star hanno seri problemi a trovarsi un alloggio. Naturalmente non si tratta di questioni economiche, bensì di reputazione ad alto rischio di inquinamento acustico.

In America l’acquisto di appartamenti di lusso è legato all’approvazione degli altri facoltosi condomini che vivono nel palazzo. La fama di attirare confusione, fan e scompiglio da parte delle celebrità è un motivo più che sufficiente perché le richieste di acquisto di molti VIP vengano rispedite al mittente.

Madonna, per esempio, non è riuscita a infilarsi negli esclusivissimi Dakota e San Remo Building. Mentre Mariah Carey si è attirata l’antipatia di tutti i facoltosi inquilini dell’Ardsley Building quando si è presentata con un codazzo di guardie del corpo all’audizione per l’acquisto di una casa, incassando così l’ennesimo rifiuto.

Anche Barbra Streisand ed Elizabeth Taylor hanno faticato a trovare casa, e lo stesso presidente Nixon dopo lo scandalo Watergate fu escluso da tutti i quartieri più in esclusivi.

In nessun caso le offerte da capogiro sono mai riuscite a far cambiare idea ai ricchi condomini desiderosi di tranquillità, anche se ho il sospetto che il vicino di casa di Fedez farebbe volentieri un cambio con Madonna o Mariah Carey, anche gratis.

Per il vicino di Fedez e per tutti coloro che non sono abbastanza ricchi da potersi scegliere i vicini, suggerisco la visione del video qua sotto, potrebbe dare un nuovo volto alla rumorosità di vicini rompicoglioni.

 

Creazione Siti WebSiti Web Roma