Cristiano Ronaldo e Jennifer Lopez nel video teaser di RedOne

by ANSiAPOP 5.739 views0

Cristiano Ronaldo e Jennifer Lopez nel video di RedOne

Il produttore di Lady Gaga al lavoro sul suo primo album fa uscire il singolo apripista coadiuvato da alcuni artisti che hanno lavorato con lui. Nel video teaser fanno pure capolino Jennifer Lopez e Cristiano Ronaldo (sì, proprio CR7).

RedOne, l’uomo con il trapianto di capelli meglio riuscito dopo quello di Gianni Sperti, ma noto ai più per essere il creatore del fenomeno Lady Gaga e produttore dei suoi primi successi, ha compiuto il grande salto dalla produzione al microfono.

Cristiano Ronaldo e Jennifer Lopez nel video di RedOne

È da poco uscito infatti un pezzo dal titolo Don’t You Need Somebody, in cui è accreditato come l’artista interprete del brano. In realtà lui canta ben poco, la canzone è quasi interamente interpretata da Enrique Iglesias con l’aiuto di Shaggy e Serayah (star della serie TV Empire), ma la stesura del pezzo e la produzione sono entrambe farina del sacco di RedOne.

Per la promozione della canzone, Nadir Kayat (il vero nome del produttore di origine marocchina) ha fatto le cose in grande e ha arruolato tutti gli amici artisti con cui ha collaborato. Nel teaser del video in uscita Jennifer Lopez e Cristiano Ronaldo fanno un allegro lip sync sulle note della canzone. Insomma si prospetta un video farcito di grandi ospiti. È facile immaginare che tutti coloro che hanno beneficiato del successo grazie a pezzi prodotti dal musicista marocchino si sdebiteranno apparendo nella clip per promuovere il suo debutto da artista.

Oltre a Jennifer Lopez, per la quale RedOne ha creato On The Floor, Papi e Dance Again, nel carnet del produttore ci sono le collaborazioni con Enrique Iglesias, Mika, Mylene Farmer, naturalmente Lady Gaga (Bad Romance, Paparazzi e tutti i tormentoni degli esordi), Khaled, Backstreet Boys, Nicki Minaj (Starships) e Katia Aveiro.

Vi starete chiedendo chi minchia sia Katia Aveiro, lo so, ma il cognome non dovrebbe suonarvi completamente nuovo. Katia è infatti la sorella maggiore di Cristiano Ronaldo (Aveiro), una milfona cicciotta con velleità artistiche per la quale RedOne ha scritto e prodotto un pezzo truzzissimo in portoghese un paio di estati fa. Da qui la presenza di Ronaldo nel teaser e molto probabilmente nel video ufficiale di Don’t You Need Somebody.

Image and video hosting by TinyPic

Chissà se anche Lady Gaga farà una comparsata nel video per dare una mano all’uomo che le ha servito il successo su un piatto d’argento. Di sicuro c’è che RedOne sta lavorando ad alcuni pezzi che dovrebbero essere inclusi nel prossimo album di lei. Io sento puzza di mobilitazione di massa e possiamo scommettere che (quasi sicuramente) una breve apparizione tipo Madonna di Medjugorje la farà pure Lady Germanotta. Pena l’essere bollata a vita come una carognah irriconoscente.

P.S. È chiaro che a Ronaldo piaccia marocchino. Il caffè naturalmente.

Cristiano Ronaldo e Jennifer Lopez nel video di RedOne
Ronaldo in braccio al suo caffé

 

Creazione Siti WebSiti Web Roma