Per la serie meteore, che fine ha fatto Jamie Walters?

by Marcel 1.646 views1

Beverly Hills 90210

I più se lo ricordano con il nome del personaggio che lo ha reso celebre per qualche tempo, il tenebroso Ray Pruit di Beverly Hills 90210, ma da secoli di lui non si sa più nulla… Che fine ha fatto quel gran pezzo di meteora di Jamie Walters?

Complice qualche foto che circola in questi giorni in rete di una Jenny Garth attempata e sovrappeso, il pensiero mi  è tornato alla serie tv che nessun giovane nato negli anni ’80 che si rispetti non può non aver visto almeno di sfuggita o in versione parodiata.

Mi riferisco naturalmente al mitico, unico, invincibile Beverly Hills 90210 e a Brenda, Brandon, Steve, Kelly, Dylan e Co.

Nei suoi dieci anni di vita il mitico serial ne ha ospitati di manzi, ma devo dire che uno più di altri ha abitato i miei pensieri di adolescente e credo non solo i miei.

Parlo di Jamie Walters, meglio conosciuto dai fans di Beverly Hills 90210 con il nome del suo personaggio, Ray Pruit, il misterioso e introverso musicista che rapisce il cuore della svampita Donna alla quale ne fa passare di cotte e di crude, rischiando di rubare a Dylan la palma d’oro del più tenebroso nella storia della fortunata serie. 

Purtroppo da tempo Jamie Walters si è ritirato dalle scene. Che fa oggi?

La risposta non è poi così difficile: uno così gnocco, a Los Angeles, che può fare se non fa l’attore? ma il pompiere! no?

Pare che dopo aver frequentato un corso per pompieri nel 2004, l’ex attore/cantante per lavoro spenga incendi, che immagino siano aumentati esponenzialmente da circa dieci anni a questa parte, non appena si è sparsa la voce che alla chiamata di emergenza accorre lui!

Beverly Hills 90210 Jamie Walters

Io sento già un certo caldo, voi no?

Image and video hosting by TinyPic

  • Carlo ballotta

    Bravo

Creazione Siti WebSiti Web Roma