Cambiare il colore degli occhi permanentemente? Anche no…

by ANSiAPOP 7.613 views2

cambiare il colore degli occhi permanentemente

Stanchi dei vostri occhi marroni? Per 4.700 euro potete cambiare il colore degli occhi permanentemente

Vi piacerebbe avere gli occhi più blublublublu di Paul Newman? Ci sono due notizie, una molto bella e una meno. Partiamo da quella bella: esistono davvero alcuni metodi che permettono di cambiare permanentemente il colore degli occhi.

La californiana Stroma Medical ha messo a punto un intervento che regala occhi color ghiaccio anche a persone con gli occhi neri. Per la modica cifra di 5.000 dollari (sui 4.700 neuri) e con sedute laser di 20 minuti viene rimosso il pigmento marrone dall’iride dei vostri occhi per sempre. I ricercatori della Stroma (ma che cutzo di nome…) sostengono che sotto ogni iride marrone esista un’iride blu, coperta da un sottile strato di melanina che conferirebbe il colore più scuro. Il laser rimuove questo pigmento e nel giro di alcune settimane l’iride chiara nascosta da un dozzinale marroncino affiora, rivelando un colore di occhi scintillante come quello di un husky siberiano.

Bello eh? Veniamo alla notizia brutta. Questa tecnica non è stata ancora autorizzata negli Stati Uniti, e sono stati sottoposti all’intervento solo una quarantina di pazienti (17 in Messico e 20 in Costa Rica). Il numero di soggetti che si è sottoposto all’intervento è quindi ancora troppo esiguo per una stima attendibile sulla sicurezza. Ma il sospetto più preoccupante è quello avanzato da alcuni  studiosi, secondo i quali l’intervento potrebbe alterare la pressione oculare e far aumentare le probabilità di sviluppare il glaucoma.

L’attore Khalil Underwood si è sottoposto invece a un altro tipo di operazione che analogamente permette di cambiare il colore, ma senza l’ausilio del laser. Il cambio è possibile grazie all’impianto delle lenti colorate permanenti biocompatibili e flessibili BrightOcular. Anche per questo tipo di intervento, come quello della Stroma Medical, il costo si aggira sui 5.000 euro. Se volete controllare il risultato potete ammirare i nuovi occhi fosforescenti di Khalil nel video qua sotto in cui racconta la sua esperienza.

Che siano le operazioni al laser della Stroma Medical o gli impianti permanenti BrightOcular, non cambia la sostanza della nostra personalissima idea: quando si tratta di motivi puramente estetici, più lontani si sta dal bisturi meglio è, specialmente quando sono coinvolti organi così delicati come lo sono gli occhi. Poi, certo, chi non vorrebbe avere un colore assassino come quello di Khalil? Contando che nemmeno il 20% della popolazione mondiale ha gli occhi chiari, siamo pronti a scommettere che siano in molti a desiderarlo. Ma valutando le incognite di queste operazioni, vale la pena correre il rischio? Per noi la risposta è ovviamente no. Le testimonianze poracce tradotte con Google Translator sul sito di BrightOcular dovrebbero bastare a tenerci lontani da questo tipo di interventi.

Se volete farvi due sane ghignate (gratis) sono qua sotto:

Non sento molto:

cambiare il colroe degli occhi permanentemente

Foto in sicurezza:

cambiare il colore degli occhi permanentementeBisogno Di Mai:

cambiare il colore degli occhi permanentemente

Pazzo per avere la procedura nonna cateratte:

cambiare il colore degli occhi permanentemente

Haha bella occhi:

cambiare il colore degli occhi permanentemente

Prendere la lente di ogni 8 ore:

cambiare il colore degli occhi permanentemente

  • Danielone

    Ma non c’è un minimo di controllo editoriale in questo genere di notizie?

    Quest’articolo è stato pure ripreso da Dagospia….e chissà quanta gente collegandosi e leggendo questo confusissimo articolo…correrà subito a contattare le aziende che vengono presentate senza nemmeno informarsi preventivamente.

    La Stroma Medical….prima di tutto…è congelata in fase di sperimentazione su pazienti da 2 anni. Sono ancora tutti cavie. Non ha ancora mai applicato commercialmente il loro metodo ma hanno attivato campagne di marketing per farlo cononoscere da due anni. Hanno un sito Internet e un sito facebook ufficiali che vengono aggiornati con frequenza molto irregolare

    Quello che poi avete messo nell’articolo ovvero il metodo Bright Ocular è completamente diverso….si tratta di una vera e propria operazione chirurgica che inserisce una lente colorata all’interno dell’occhio. Non c’è laser ne schiarimento degli occhi ma solo l’applicazione dopo l’incisione della cornea di strato intermedio che nasconderà il reale colore dell’occhio…che però sarà visibile al centro quando la pupilla si rimpicciolisce alla luce del sole creando un fintissimo effetto a biglia colorata. Oltretutto dopo l’operazione bisognerà assumere tutta la vita dei farmaci per ridurre la pressione oculare e impedire la formazione di cataratte. Un metodo molto simile a questo…ha fatto tantissime vittime…cercate in rete “NewColorIris scam”….e leggete cosa è successo a molte persone che hanno deciso di cambiare il colore degli occhi facendosi innestare lenti all’interno dell’occhio….

    Chiunque sia interessato al metodo di schiarimento col laser….stia lontano da Bright Ocular…. e aspetti almeno un altro paio di anni…perchè in questo momento….questa tecnica inventata dalla Stroma Medical…viene ricreata nel resto del mondo solo da centri e professionisti isolati…che usano i loro pazienti come cavie….

    • http://www.ansiapop.it/ ANSiAPOP

      abbiamo già fatto frustare il contributore

Creazione Siti WebSiti Web Roma