Imany, Don’t Be So Shy è il nuovo singolo della cantante afro-francese

by ANSiAPOP 9.825 views0

Don't Be So Shy Imany

Una particolare versione remix di Don’t Be So Shy è il nuovo singolo di Imany, l’interprete di You Will Never Know

Imany è una cantante francese di origini africane, autrice e interprete di una canzone conosciutissima qua in Italia, You Will Never Know, anche se molti non collegano il brano al suo nome.

Imany, 36 anni, ha un passato da atleta di salto in alto e da modella e la sua You Will Never Know nel 2011 ha conquistato i primi posti delle classifiche di una manciata di nazioni europee compresa l’Italia, dove ha ottenuto il doppio disco di platino.

Adesso Imany ritorna con un brano originariamente inserito nella colonna sonora di un film del 2014, Sous Les Joupes Des Filles, ma in una veste totalmente rinnovata. La canzone in questione si chiama Don’t Be So Shy e l’arrangiamento che è stato scelto per la promozione del singolo è stato creato dai DJ russi Filatov e Karas. Il remix è nato come bootleg, ma il successo riscosso in alcune nazioni dell’Est Europa è stato tale che la casa discografica della cantante ha dato il consenso per la pubblicazione del remix come nuova versione ufficiale del singolo.

La riconoscibilità della voce soul di Imany e le sonorità dance di questa versione potrebbero trasformare Don’t Be So Shy in un tormentone estivo. Passaggi radio permettendo.

 

You Will Never Know, il successo del 2011:

Creazione Siti WebSiti Web Roma